martedì 16 maggio 2017

BENVENUTI SUL MIO NUOVO BLOG

Ed eccomi qui, come promesso, sul mio nuovo blog, blog che come vedete ha semplicemente il mio nome, vi starete chiedendo il perchè, giustamente..., e presto detto:

Sentivo il bisogno di continuare a dire la mia su musica, televisione, spettacolo, serie tv, film, politica, sport, filosofia, libri, cultura, e tutto ciò che mi appassiona(in effetti sono tante cose, forse troppe?) mettendoci la faccia, mostrando al mondo chi sono, e chi c'è dietro ciò che scrivo, cioè me!

Farò una breve presentazione di me sottoforma di dialogo immaginario con un lettore qualsiasi:

EHI, CHI SEI?COME TI CHIAMI?

Giovanni Saracino

E QUANTI ANNI HAI?

Al momento 27, domani chi lo sa...

E DI DOVE SEI?

Sono di un piccolo paese del Molise(che si, esiste!)

E DIMMI, COSA FAI NELLA VITA?

Faccio l'operaio in fabbrica, lo studente di Lettere Moderne ed il blogger

WOW, TANTE COSE!

Non sono tante, sono solo tre.

EHM...IN EFFETTI HAI RAGIONE!

Già...

DIMMI QUALCOS'ALTRO DI TE...

Di me?per conoscermi non devi far altro che leggere questo blog, e capirai qualcosa in più.

Il blog è direttamente correlato alla mia pagina facebook, che è quindi indispensabile seguire:


Non hai facebook, niente paura, puoi seguirmi su Twitter:


Mano a mano che pubblicherò i vari articoli, essi saranno postati nei vari social e potrai consultarli cliccando direttamente sul link, se invece vuoi cercarli direttamente qui sul blog fai attenzione alle ETICHETTE, al contrario del precedente blog le etichette saranno poche, semplici ed intuitive, e saranno differenziate unicamente per argomento, ad esempio:

Ti interessano gli articoli di musica?allora clicca sull'etichetta MUSICA
Ti interessano notizie sulle serie tv più appassionanti del momento?allora clicca sull'etichetta SERIE TV, e così via per i vari argomenti, politica, sport, società, etc...

Vedrai, è più semplice di ciò che sembra.

Per suggerimenti, consigli, critiche, segnalazione di refusi o per qualsiasi informazione potete contattarmi sulla mia pagina facebook.

BUONA NAVIGAZIONE,
Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento

BENVENUTI SUL MIO NUOVO BLOG

Ed eccomi qui, come promesso, sul mio nuovo blog, blog che come vedete ha semplicemente il mio nome, vi starete chiedendo il perchè, gius...